Amministrazione trasparente

In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione della Fondazione per la Cultura Torino, le attività e le sue modalità di realizzazione (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013). Le sottosezioni sono compilate secondo l’ambito soggettivo d’applicazione destinato agli enti di diritto privato in controllo pubblico.

Visto il d. lgs. N. 97 del 25 maggio 2016, la Fondazione nomina Responsabile Unico della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, il Dott. Davide Barberis  (e-mail : dbc@sintesiprofessionale.it oppure fondazioneperlaculturatorino@comune.torino.it – c.a del RPCT di Fondazione per la Cultura) .

I contenuti delle sezioni sono in corso di aggiornamento e vengono implementate man mano che i dati e le informazioni vengono acquisite ed elaborate.

DISPOSIZIONI GENERALI

ORGANIZZAZIONE