Dati ulteriori

Come previsto dagli artt. 125 e 126 della Legge n. 124 del 4 agosto 2017, la Fondazione pubblica, entro il 28 febbraio di ogni anno, le informazioni relative a sovvenzioni, contributi e vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle pubbliche amministrazioni nell’anno precedente. Tali informazioni sono pubblicate anche nei documenti contabili annuali, nella nota integrativa del bilancio.

In ottemperanza a quanto disposto dall’art. 9 comma 2 e 3 del DL 8 agosto 2013 n. 91 convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112, gli enti e gli organismi dello spettacolo finanziati dal Fondo unico dello spettacolo evidenziano, per le manifestazioni MITO SettembreMusica per le edizioni dal 2018 al 2023 e Torino Jazz Festival 2022 e 2023, i dati relativi ai seguenti incarichi di vertice:

e agli incarichi di collaborazione.

In ottemperanza a quanto disposto dalla Legge 3/2019, la Fondazione per la Cultura Torino pubblica trimestralmente le informazioni relative alle sovvenzioni introitate da enti privati.

CONVENZIONI

Convenzione ITER, Istituzione Torinese per una Educazione Responsabile – Fondazione per la Cultura di Torino – (.pdf)
Protocollo d’intesa Fondazione per la Cultura di Torino – Casa Teatro Ragazzi e Giovani Onlus – (.pdf) – anni 2024/2027
Convenzione Teatro Stabile – (.pdf) – anni 2024/2026
Convenzione sistemi informativi Città di Torino
Protocollo d’intesa Fondazione per la Cultura Torino – POLITO – (.pdf) – anni 2020/2024
Convenzione Città di Torino – (.pdf) – anni 2022/2024 – Deliberazione 495 – 2023 (.pdf)
Convenzione Fondazione Teatro Piemonte Europa – (.pdf) – 2023/2024

RELAZIONI DI MISSIONE

Relazione di missione per l’anno 2022 – (.pdf).
Relazione di missione per l’anno 2021 – (.pdf).
Relazione di missione per l’anno 2020 – (.pdf).

Normativa vigente: Art. 7-bis, c. 3, Decreto legislativo n. 33/2013
Art. 1, c. 9, lett. f), Legge n. 190/2012