Organi di indirizzo politico-amministrativo

Il nuovo Consiglio Direttivo è così composto:

Presidente: Chiara Appendino

Consigliere: Luisa Jona Celesia

Consigliere: Francesca Paola Leon

Revisore dei conti: Riccardo Bertola – (.pdf)

La Città di Torino ha provveduto alla nomina del proprio consigliere, mentre gli altri membri sono previsti da Statuto e resteranno in carica fino alla data di approvazione del rendiconto economico finanziario consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla nomina stessa, vale a dire fino alla data di approvazione del rendiconto economico finanziario consuntivo 2021.

La nomina dei membri del Consiglio Direttivo e del Revisore dei Conti è stata ratificata nella seduta del 12 dicembre 2019.

Ai sensi dell’articolo 10 dello Statuto della Fondazione “La carica di componente del Consiglio Direttivo così come del Presidente e del Vice Presidente sono gratuite, fatto salvo il rimborso delle spese sostenute per lo svolgimento del mandato, nei limiti consentiti dalla legge”

Nei mandati 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018 e 2019 nessun componente del Consiglio Direttivo ha usufruito del rimborso spese.

Amministratori cessati

I commenti sono chiusi.