Bandi e avvisi

ATTIVI

SCADUTI

• Avviso di manifestazione di interesse TJF Cl(H)ub 2022 (.pdf) finalizzato all’individuazione di un numero massimo di 12 spazi/club aventi le caratteristiche adatte alla realizzazione, nei loro stessi locali, di una serie di concerti programmati dalla direzione artistica del Festival nel periodo compreso tra l’11 e il 19 giugno 2022, nell’ambito del Torino Jazz Festival Cl(H)ub.

Scadenza: 4 marzo 2022 ore 12.00 | pubblicato il 18 febbraio 2022

Verbali dei risultati
  • Avviso di ricerca per Responsabile della Programmazione Culturale dell’Eurovision Village 2022 (.pdf) finalizzato alla selezione della figura in oggetto.

Scadenza: 13 febbraio 2022 ore 12.00 | pubblicato il 26 gennaio 2022

Esito dell’avviso pubblico

Determina di nomina del Responsabile – (.pdf)

• Avviso di manifestazione di interesse Albero di Natale di luci 2021 (.pdf) finalizzato alla ricerca di operatori economici interessati a partecipare a una procedura negoziata per la realizzazione e installazione di un grande Albero di Natale di luci da posizionarsi in una piazza aulica della Città, in occasione delle Festività Natalizie 2021.
    • Manifestazione di interesse – .pdf
    • Istanza di partecipazione – .pdf | .doc

La scadenza per l’invio dell’istanza di partecipazione è lunedì 6 settembre 2021 ore 17.00.

• Avviso di manifestazione di interesse TJF Cl(H)ub 2021 (.pdf) finalizzato all’individuazione di un numero massimo di 14 spazi/club aventi le caratteristiche adatte alla realizzazione, nei loro stessi locali, di una serie di concerti programmati dalla direzione artistica del Festival nel periodo compreso tra il 27 settembre e il 3 ottobre 2021, nell’ambito del Torino Jazz Festival Cl(H)ub.
    • Manifestazione di interesse TJF Cl(H)ub – .pdf
    • Vademecum spettacolo per club 2021 – .pdf
    • Modulo di adesione Cl(H)ub 2021 – .pdf | .doc
    Verbali dei risultati
  • Bando di selezione per graduatorie (.pdf): l’avviso è finalizzato alla raccolta di candidature per la formazione di graduatorie finalizzate al conferimento di incarichi professionali per attività di docenza presso il CFM della Città di Torino. Si pubblica una 2a versione del bando (.pdf) riportante alcune precisazioni (evidenziate in giallo) a seguito ed in relazione alle domande pervenute.
    Scadenza per la presentazione delle domande: h 24.00 del 13 Giugno 2021.

• Allegato 1 – Istanza – .pdf | .doc
    • Allegato 2 – Titoli di studio – .pdf | .doc
    • Allegato 3 – Titoli di servizio – .pdf | .doc
    • Allegato 4 – Titoli artistico – professionali – .pdf | .doc
    • Allegato 5 – Programma didattico – .pdf | .doc

Consulta le FAQ

Graduatorie per attività di docenza presso il CFM Città di Torino
    Aggiornamento graduatoria Basso e Contrabbasso Jazz – Ambito B e Ambito C

A seguito della verifica a campione dei titoli di studio dei candidati, è emersa una inesattezza nel calcolo dei punteggi per gli ambiti sopra citati, per il candidato Stefano Profeta, per il quale erano stati assegnati erroneamente 1,5 punti per un titolo di studio aggiuntivo.
    Poiché nel bando era previsto che la Fondazione potesse, in regime di autotutela, effettuare rettifiche ad eventuali errori materiali relativi alla graduatoria, si procede alla pubblicazione delle graduatorie corrette.
    Inoltre, a seguito di una procedura di accesso agli atti, per le graduatorie in oggetto, si è provveduto ad interpellare la Commissione in merito all’assegnazione del punteggio dei titoli artistico/professionali. La Commissione ha preso atto delle osservazioni e ha riformulato il giudizio come da graduatoria aggiornata.

L’elenco dei BANDI degli anni 2015, 2016, 2017, 2018 e 2019 è disponibile nella pagina BANDI DI CONCORSO nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – BANDI DI CONCORSO