FAQ – Programma Culturale Estate 2022-2023

1. È ammissibile presentare un progetto di programmazione diffusa su più aree? (In partnership con diversi soggetti che si occupano di programmazione culturale)
    La programmazione può essere diffusa su più location del quartiere, per ogni area interessata dovrà però essere fornito il progetto tecnico dettagliato e completo (vedi punto a pag. 5 e vedi punto f pag. 6 del bando).
  2.

3. Sono ammissibili i progetti presentati da soggetti giuridici, quali società a responsabilità limitata?
    Come riportato nel bando a pag. 4 “Possono partecipare al presente avviso, in qualità di soggetti proponenti, associazioni o altri enti no profit, mentre i soggetti “partner” possono anche essere operatori economici”, ovvero: il soggetto proponente deve obbligatoriamente essere un ente no profit. Può essere prevista la partecipazione in qualità di soggetto partner, specificando nell’apposita scheda il rapporto di collaborazione tra le parti.
  4.

5. È possibile per un ente essere capofila su un progetto e partner su un altro, anche se in due categorie differenti?
    È possibile per un ente essere capofila su un progetto e partner su un altro, anche in due categorie differenti, purché siano ben specificati i ruoli di ogni ente sulle apposite schede (scheda soggetto e partner / scheda soggetto partner commerciale).

I commenti sono chiusi